27/02/2007 - SSLI – ISCRIZIONI 2007

Autore: emilia

GENTILI SOCI,

Vi informiamo che da quando si è costitutita la SOCIETA' SCIENTIFICA, i moduli di formazione dell' ULI non sono più validi e pertanto l'ISCRIZIONE alla SOCIETA' SCIENTIFICA non è più automatica come nel passato. Pertanto ogni SOCIO deve provvedere autonomamente e indipendentemente dall'ALER, se ovviamente interessato, alla iscrizione alla Società Scientifica.

Maria Ferretti

 

Attività organizzativa:

Il consiglio direttivo ha ripartito al suo interno alcune delle mansioni organizzative, come segue:

 

Presidente - Alessandra Pinton pinton.ssli@libero.it;  340 158 7481 / 049 9598 641,

oppure, mart. e giov. dalle 18.00 alle 19.00, 049 850 567

Vicepresidente  Loretta Lena  –  lena.ssli@libero.it

Tesoriere           Maria Grazia Buratti                                                

Consigliere       Anna Barbot                  responsabile formazione   barbot.ssli@libero.it        

Consigliere       Serena Bonifacio          responsabile referenti regionali  bonifacio.ssli@libero.it

Consigliere       Orietta Vecchio             responsabile contatti enti istituzionali

Consigliere       Luciana Unnia               responsabile segreteria

Revisore dei conti Pasqualina Andretta, Gianfranca Errica

Probiviri           Francesca Cadeddu, Renata Salvadorini, Patrizia Vicenza

Salvo dove diversamente specificato, per tutti il riferimento mail è: ssliformazione@libero.it

 

Inoltre sono attivi i Referenti Regionali, di cui i riferimenti in allegato 1. Restano scoperte alcune Regioni. Chi intendesse rendersi disponibile per questo ruolo è ben gradito e può mettersi in contatto direttamente con Serena Bonifacio.

È possibile contattare direttamente ogni membro del direttivo utilizzando i riferimenti indicati. Ricordiamo le coordinate della segreteria:

o       Indirizzo sede:            v. Giusto de Menabuoi, 2 – 35132 Padova

o       mail:                           ssliformazione@libero.it

o       tel. e fax.:                   049 864 22 40

o       orari:                          martedì e giovedì 15.00 – 18.00

Inoltre potete consultare il nostro sito all’indirizzo http://digilander.libero.it/ssliformazione


 

Sono aperte le iscrizioni per il 2007. La quota associativa ordinaria è di  ? 25,00. Per i soci delle Associazioni federate FLI, in regola con la quota associativa 2007, è previsto lo sconto del 20%, con una quota di iscrizione di ? 20,00. Inoltre, poiché al fine di abbattere i costi delle spedizioni postali riteniamo opportuno privilegiare il contatto con i nostri soci attraverso mail, per coloro che desiderassero ricevere comunicazioni per posta ordinaria è prevista una maggiorazione di ? 6,00, per un totale di ? 31,00 (quota ordinaria), o di ? 26,00 (quota ordinaria con sconto soci FLI).

Segnaliamo che l’iscrizione alla S.S.L.I. consente di usufruire di uno sconto del 30% circa sui corsi di formazione e del 20% sulle pubblicazioni e di ricevere notizie su iniziative scientifiche nazionali ed internazionali. 

L’iscrizione avviene attraverso il versamento della quota sul cc. n° 17778358, segnalando la causale del versamento, e l’invio per mail o per fax della scheda d’iscrizione (allegato 3), debitamente compilata in tutte le parti.

 


Assemblea dei Soci

Nel mese di giugno avrà luogo l’Assemblea Generale dei soci dell’associazione che si terrà a Napoli. L’assemblea verrà organizzata all’interno dell’evento formativo “La Ricerca nell’operativa Logopedica: Stato dell’Arte”, di cui sopra, a cura di Orietta Vecchio. In questa occasione è prevista una sessione per la presentazione di lavori di tesi ritenuti i migliori da un punto di vista scientifico, realizzati da logopedisti laureatisi nell’ultimo quinquennio. Scopo dell’iniziativa è la valorizzazione dei giovani colleghi e la possibilità di offrire loro un luogo dove poter esporre il loro operato, nonché la diffusione di una pluralità di tematiche ad interesse logopedico.

Le modalità di partecipazione e le tematiche di ricerca verranno rese note con la stesura del programma provvisorio riguardante il Meeting che Le verrà inviato quanto prima e sarà disponibile sul nostro sito.  È con vivo piacere, quindi, che Le segnaliamo questo evento, confidando nella Sua presenza a Napoli.


 PER LA FORMAZIONE VI RIMANDIANO ALLA SEZIONI CORSI E CONVEGNI.

Tag:
113 queries in 0.257 seconds.